LiaGroup - Paramedicale
LiaGroup - Paramedicale
LiaGroup - Paramedicale
LiaGroup - Paramedicale

PARAMEDICALE

Stai cercando una soluzione a smagliature, cicatrici o alopecia?

Il compito di un professionista nel campo del Permanent Make-up non si riduce a proporre trattamenti specifici quali micropigmentazione di sopracciglia e trucco permanente, al solo fine di rendere armoniosi i tratti di un viso e contribuire ad impreziosire la vostra bellezza.

Le innovazioni oggi proposte nel campo estetico consentono di poter effettuare interventi atti a correggere inestetismi e piccoli imperfezioni tramite tecniche sofisticate.


LiaGroup

Qualsiasi trattamento PARAMEDICALE dovrà essere eseguito da una figura professionale in grado di esercitare sinergicamente con il medico curante. Se necessitate di un trattamento appropriato su smagliature, cicatrici o alopecia potete affidarvi tranquillamente alla competenza di Lia Giustarini.

La sua esperienza e l’adozione di tecniche non invasive e leggere assicurano risultati ogni volta sorprendenti

Smagliature

Si possono solo trattare smagliature di vecchia data, quindi ‘bianche’, favorendo tramite il dermografo e aghi appositi, l’esfoliazione degli strati cellullari superficiali della cute, stimolandone la rigenerazione. Nella maggior parte dei casi la pelle diventa più morbida ed elastica rendendo meno accentuata la smagliatura.

Cicatrici

Con lo stesso principio utilizzato per le smagliature, viene impiegato il dermografo per stimolare la rigenerazione dei tessuti.

La dermopigmentazione può rappresentare un'efficace soluzione per mitigare il segno di una cicatrice. Il risultato estetico dipenderà dal tipo di cicatrice rammentando che la dermopigmentazione non può essere effettuata su cicatrici cheloidee e su ferite ancora in fase di cicatrizzazione. Il trattamento può costituire un’ottima risposta estetica ad esiti cicatriziali depigmentanti derivanti, per esempio, da interventi di mastoplastica o mastectomia. Anche cicatrici da labbro leporino, cicatrici da lifting o vitiligine possono essere notevolmente migliorate con la dermopigmentazione.

Alopecia sopraccigliare

Grazie all’innovativa tecnica di tatuaggio 3D è possibile ripristinare un effetto estetico armonico con un risultato estremamente naturale e vicino all’aspetto originale.

Complesso areola – capezzolo

La dermopigmentazione areola mammaria rappresenta una delle richieste più frequenti di trattamento in seguito ad un intervento di aumento del seno o comunque di interventi di mastoplastica in generale.
Questo intervento lascia in genere cicatrici molto visibili intorno all’ areola che, grazie alle tecniche di tatuaggio paramedicale, possono essere attenuate con successo e senza controindicazioni. La pigmentazione dell’areola , prestandosi particolarmente bene alla copertura di cicatrici, può essere applicata a molti casi di inestetismi del seno: cicatrici periareolari ( cicatrici che contornano l’areola ) dovute ad interventi di mastoplastica additiva; cicatrici a ”T” rovesciata, causate da mastopessi; cicatrici ovaliformi dovute a tubi di drenaggio; cicatrici dell’ areola in seguito a mastectomia (con ricostruzione dell’areola singola o bilaterale) ipocromia dell’ areola (con ripigmentazione della stessa) areola di piccole dimensioni (con ingrandimento della stessa).
Abbiamo un occhio di riguardo per chi ha subito un percorso chemioterapico e l’intervento di mastectomia. Il trattamento di ricostruzione del complesso areola – capezzolo viene offerto quasi interamente dalla Master (richiesto come unica spesa il materiale di utilizzo).

LiaGroup
LiaGroup
LiaGroup
LiaGroup
LiaGroup
LiaGroup

Richiedi informazioni

Richiesta inviata correttamente

Errore durante la richiesta, controllare i dati

Chiamaci Whatsapp Mail

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Utilizzando il nostro sito acconsenti tale utilizzo in conformità con la Cookie Policy.

Approfondisci
Chiudi