LiaGroup - Lentiggini
LiaGroup - Lentiggini

LENTIGGINI

Desideri le lentiggini che non hai mai avuto?

Con la dermopigmentazione si può fare anche questo...”tanti puntini” per rendere più sensuale il tuo sguardo, ora è possibile!


A chi è indirizzato il trattamento?
  • a tutti coloro che desiderano ricreare l’effetto “estivo” dovuto alla comparsa delle efelidi o delle lentiggini
  • a chi è privo di lentiggini e ha sempre desiderato valorizzare il proprio viso con questo effetto fresco e naturale
  • a chi già presenta nel proprio viso lentiggini o efelidi e vuole intensificarne l’effetto

Attraverso il trucco permanente delle lentiggini, il viso si presenta più fresco e giovanile con un tocco di naturalezza in più, il risultato sarà un fantastico effetto “acqua e sapone”. La tecnica con la quale verrà eseguito il tatuaggio è molto simile a quella utilizzata nel trattamento delle sopracciglia sfumate. Si andrà a riprodurre con estrema naturalezza l’effetto delle lentiggini, tatuando delle macchioline brune su tutto il viso o solo su alcune parti (gettonatissime le zone del naso e del contorno occhi). Il colore, per la precisione, verrà scelto prima di eseguire il trattamento, in base al colore della pelle ed il sottotono della cliente.
La quantità e l’intensità potrà variare in base ai gusti personali e all’effetto finale desiderato. Questi graziosi tatuaggi sono creati tramite un ago che inocula pigmento riproducendo sulla pelle del viso minuscoli puntini o macchiette che imitano la forma delle lentiggini naturali. Le lentiggini possono essere posizionate ovunque sul viso, ma poiché quelle naturali di solito compaiono sulle guance o sul ponte del naso, è lì che la maggior parte dei clienti le desidera. Se realizzate da una tecnica esperta, quando guariscono, saranno difficili da distinguere dalle lentiggini naturali.

Il trattamento si completa in due sedute:

PRIMA SEDUTA

Alla seduta precede un’analisi accurata della pelle, dell’incarnato e di eventuali condizioni che potrebbero alterare o interferire con il risultato finale. Inoltre è fondamentale che la base di partenza sia sana, senza eruzioni cutanee, acne in fase infiammatoria, dermatiti o scottature.
La durata prevista per questa seduta è di circa un'ora e mezza e comprende le seguenti fasi:

  1. Progettazione del disegno: in base alle esigenze della cliente e della fisionomia del viso viene concordata la “mappatura” (la quale è random, per assicurare un effetto quanto più possibile naturale) e l’intensità.
  2. Pigmentazione: in questa fase si procede ad eseguire il tatuaggio
  3. Conclusione: a lavoro finito la pelle apparirà arrossata e le nuove lentiggini saranno molto evidenti ma è un passaggio momentaneo; verrà effettuata una detersione della zona trattata con prodotti specifici.
  4. Post-trattamento: al termine di questa seduta verrà consegnato un promemoria stampato in cui sono trascritte alcune semplici istruzioni. L’osservanza di queste indicazioni, che devono essere rispettate per i giorni subito seguenti il trattamento, è fondamentale per ottenere un effetto finale ottimale.
SECONDA SEDUTA

Durante la seconda seduta, che si può protrarre per circa 60 minuti, verranno apportati alla dermopigmentazione alcuni aggiustamenti necessari al fine di ottenere un risultato ancora più soddisfacente e duraturo.

Richiedi informazioni

Richiesta inviata correttamente

Errore durante la richiesta, controllare i dati

Chiamaci Whatsapp Mail

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Utilizzando il nostro sito acconsenti tale utilizzo in conformità con la Cookie Policy.

Approfondisci
Chiudi