LiaGroup - BBGLOW
LiaGroup - BBGLOW
LiaGroup - BBGLOW

BB GLOW

Per avere un viso più luminoso e dal colorito omogeneo.

Il BB Glow è uno dei trattamenti più innovativi e performanti in campo estetico per la lotta all’invecchiamento cutaneo. Si tratta di un trattamento di estetica avanzata (micropigmentazione) che conferisce alla pelle un miglioramento della texture cutanea e un effetto cover di lunga durata, senza sovra-stimolare il metabolismo epiteliale.


LiaGroup

Il trattamento può rivelarsi un valido supporto per rendere più omogenea la pelle delle persone che presentano lentiggini ed efelidi, non coprendole, ma attenuandole. Nella linea BB Glow sono presenti tre colorazioni che rappresentano il 95% dei fototipi della popolazione Europea: sostanzialmente il prodotto è un blend nutritivo con una bassissima percentuale di pigmento. Il trattamento di BB Glow migliorando la luminosità della pelle, collabora al raggiungimento di una texture più omogenea.

La durata del trattamento può variare in base alla tipologia della pelle del soggetto da trattare: di norma un primo trattamento può avere durata dai tre ai dieci giorni. Effettuare un ciclo composto da almeno tre trattamenti permetterà di ottenere risultati più duraturi e migliorerà l’effetto foundation del trattamento stesso.

Il trattamento di BB Glow è rivolto a tutti coloro che sottoponendosi ad un ottimo trattamento biorivitalizzante desiderano poter migliorare la qualità della loro pelle e ottenere una pigmentazione del viso più uniforme. A questo scopo sono stati approntati e testati prodotti contenuti un mix sinergico di principi attivi in grado di incentivare la produzione di collagene e promuovere i fattori che sollecitano il metabolismo dei fibroblasti e che lavorando sulla matrice dermica stimolano sia il collagene di tipo I, sia quello di tipo III. Il protocollo del BB Glow è consigliato a persone che presentano lievi ipercromie cutanee, è raccomandato per rivitalizzare pelli che risultano spente, opache, asfittiche ed è indicato per attenuare, in zona perioculare, il colore scuro delle occhiaie.

LiaGroup
BB GLOW: quando non è possibile effettuare il trattamento?

Il trattamento di BB Glow non è tuttavia consigliato ai soggetti che manifestano stati infiammatori della pelle (es: acne in fase acuta), stati febbrili o qualsiasi marcata infiammazione della pelle del viso. Poiché ad oggi non è stato ancora possibile programmare un protocollo specifico per donne in stato di gravidanza non è neppure consigliabile eseguire il trattamento in questi casi.

A seconda dell’esperienza dell’operatrice e del protocollo utilizzato, una sessione può avere una durata variabile tra i 60 ed i 120 minuti. Il siero progettato e venduto da J Academy è sicuro ed efficace, dona un effetto brillante alla pelle, la nutre attraverso i principi attivi contenuti ed esplica un’azione di miglioramento per le rughe superficiali.

Alcuni dei componenti presenti esplicano inoltre una marcata azione anti-aging. I principi attivi, presenti all’interno dei prodotti di J Academy, come ad esempio l’acido ialuronico, il collagene marino solubile, le cellule staminali vegetali, particolari peptidi come il palmitoyl hexapeptide 19, svolgendo azione idratante, anti-aging e stimolante dell’attività cellulare cutanea, collaborano ad incrementare la produzione di collagene nativo e reticolare.

La tecnica può essere utilizzata con successo per ottenere un colorito della pelle omogeneo e per la sua azione schiarente ed illuminante è indicata per il contorno degli occhi e per attenuare le occhiaie.

Il procedimento, attraverso l’utilizzo di microaghi sterili di silicone della lunghezza di 0,5 mm, viene effettuato a livello dell’epidermide. La lunghezza di questi microaghi, inferiore al mezzo millimetro, unitamente alla loro composizione in silicone permette un trattamento estremamente sicuro ed indolore.

J Academy, per la massima sicurezza della sua clientela, non solo utilizza microaghi sterili, ma assicura anche che ogni siero crema applicato risulti sterile.

LiaGroup
LiaGroup
LiaGroup
In cosa consiste il trattamento?

Il protocollo consiste in diversi passaggi che prevedono una profonda detersione per eliminare le impurità, un leggero peeling che accelera il turnover cellulare e il trattamento di microperforazione per stimolare il processo autologo del collagene

Il turnover cellulare della pelle, nei soggetti giovani, ha una durata media di circa 28 giorni: questo periodo tende ad allungarsi nelle persone mature. I tempi di reazione al trattamento saranno quindi subordinati a questo e alla tipologia della pelle della cliente (normale, secca, grassa, mista).

Il protocollo raccomandato prevede:

  • un trattamento ogni 20/30 giorni
  • un ciclo di almeno 4 sedute
  • una sessione di mantenimento ogni 8 settimane
  • una pausa di 2/3 mesi prima di ripetere nuovamente il ciclo

Gli effetti del trattamento possono mantenersi per 3-4 mesi. Il trattamento eseguito in studio dalla professionista, deve tuttavia essere supportato da uno specifico protocollo domiciliare, facilmente proseguibile dalla cliente, che include una crema - a base di acido ialuronico, collagene marino, pantenolo, cellule staminali di derivazione vegetale, peptidi - dalle proprietà restitutive ed idratanti e con un fattore di protezione solare 50. La continuità del trattamento domiciliare sarà indispensabile per ottenere il migliore risultato possibile, dopo il trattamento dalla professionista.

Cosa evitare dopo aver effettuato il trattamento BB glow?

Nei tre giorni successivi il trattamento è consigliabile evitare l’esposizione diretta ai raggi solari nonché effettuare saune o bagni turchi o sottoporsi trattamenti termici o cryosaune. Inoltre, NON potranno essere eseguiti trattamenti laser prima di dieci giorni trascorsi dal primo trattamento di BB Glow.

Richiedi informazioni

Richiesta inviata correttamente

Errore durante la richiesta, controllare i dati

Chiamaci Whatsapp Mail

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Utilizzando il nostro sito acconsenti tale utilizzo in conformità con la Cookie Policy.

Approfondisci
Chiudi